Inserisci l'indirizzo e-mail della persona che vuoi spammare.
Invia queste mail a tutti i tuoi contatti, siamo una grande famiglia, tante grandi famiglie le une dentro le altre, fino a confondere i principi e la fine.

Oggetto: ti ricordi di me? ci siamo incontrati 13 aprile...
captcha image  Inserisci le tre CIFRE IN NERO
E-mail:
 


Attacco al sistema,
ci scusiamo per l'inconveniente

E' probabile che ti siano state recapitate e-mail moleste nell'ultimo periodo inviate a nome del Partito Democratico italiano.
Ci scusiamo per questo inconveniente.

La politica ha raggiunto alti livelli di complessità.
Le ideologie sono remixate in accordo coi sondaggi, le promesse toccano gli istinti più bassi, i mezzi di comunicazione bersagliati di messaggi generati casualmente.
Insomma, proprio come lo spam.
Peccato non esistano filtri efficaci.
"io mi fidavo di Walter. Ma poi ho sentito questo Suo discorso e ho capito perche' ama l'America e vuole andare a vivere in Africa -- e ho capito in sostanza che lui non amera' mai l'Italia come il Kenya e il Kansas:

Io sono il figlio di un uomo nero provenienti dal Kenya e da un bianco donna da Kansas. Mi è stata sollevata con l'aiuto di un bianco nonno che sopravvissuto a una depressione a servire in Patton's Army durante la Seconda Guerra Mondiale e di un bianco nonna che ha lavorato su un bombardiere linea di montaggio a Fort Leavenworth, mentre era all'estero. Ho passato ad alcune delle migliori scuole in America e vissuto in una delle nazioni più povere del mondo. Sono sposata a un nero americano, che porta in sé il sangue di schiavi e slaveowners - un'eredità si passa per le nostre due figlie prezioso. Ho fratelli, sorelle, nipoti, nipoti, zii e cugini, di ogni razza e di ogni tonalità, sparse in tre continenti, e per tutto il tempo che vivo, non potrò mai dimenticare che in nessun altro paese sulla terra è la mia storia anche possibile.
"
Torna alla home